Trading online con il broker iq option

Uno dei broker più famosi è IQ Option. E’ nato solo recentemente ma il suo enorme potenziale ha colpito subito i trader e infatti secondo molti è destinato a diventare uno dei più importanti del settore. Uno dei punti forte è la sua scelta di lasciare le porte aperte a tutti, permette infatti di investire a chiunque e non solo a chi ha capitali interessanti. Considerando che questo è uno dei primi scogli per chi si avvicina al settore in questione, è un aspetto senza dubbio molto interessante.

Potete iniziare a fare tradingiqoption direttamente con i soldi veri oppure, usando il conto demo gratuito. Tutto ciò che la piattaforma vi chiede è una registrazione ma non dovete depositare niente. Questo vuol dire che a costo zero potete iniziare a prendere dimestichezza con questo settore e con uno dei più importanti broker attualmente presenti sul mercato.

A questo punto vi starete chiedendo quanto occorre come primo deposito per iniziare a investire. Bene, sappiate che si tratta di una cifra veramente accessibile. Potete fare un primo deposito di soli 10€ e iniziare a investire su queste operazioni con importi minimi di 1 euro.

Chiaramente tutto questo ha senso solo perché IQ Option è un broker regolamentato e completamente sicuro. Non è un fattore da sottovalutare, anzi. IQ Option vanta due autorizzazioni, quella della Consob e quella della CySEC. La CySec è la società che garantisce la qualità di questi servizi di tutte quelle società aperte a Cipro. Molte società aprono qui per le agevolazioni fiscali ma sono davvero sicure. IQ Option ha infatti un numero di licenza valida che potete controllare voi stessi sul sito. C’è un alto organo di controllo adibito che è CONSOB. Questo è italiano e monitora tutti i broker che lavorano appunto sul mercato italiano.

Quali sono i vantaggi di fare trading su IQ Option?

Sicuramente che ha un deposito minimo davvero molto basso. Come dicevo chiede solo 10€  per iniziare a scommettere. Potete poi optare per fare trading con le classiche opzionidi borsa, con un importo minimo di soli 6 centesimi. Se la previsione è corretta possono rendere fino a 5000% dell’importo investito.

Potete accedere ai tornei di trading per ottenere premi interessanti, ma anche al conto VIP. Si raggiunge quando si è depositato in tutto 3.000 euro sul conto della piattaforma.

Molti trader scelgono regolarmente questa piattaforma perché si adatta molto bene anche allo smartphone e il tablet e inoltre permette di imparare il trading anche in forma gratuita. E’ molto interessante anche il blog curato dalla piattaforme che permette di ottenere informazioni riguardo appunto al forex, le azioni, le opzioni binarie, le criptovalute e anche le materie prime.

I rendimenti poi sono davvero interessanti ed è uno degli aspetti che spinge molte persone a scegliere questo broker. I suoi rendimenti superano l’85%. Contando poi che potete iniziare con importi di 1 euro a investire, la cosa si fa ancora più interessante. C’è da dire poi che è davvero facile iniziare a investire anche perché la registrazione richiede pochissimo tempo e la piattaforma è semplice da usare!