Scope elettriche Proscenic: caratteristiche e prestazioni

Il marchio Proscenic, presente sul mercato da poco più di 20 anni, si è distinto fin da subito per la capacità di ideare tecnologie innovative per le pulizie domestiche, proponendo apparecchi all’avanguardia, dalle ottime prestazioni e dal prezzo competitivo.

L’intento dell’azienda è quello di offrire dispositivi che permettono di ottenere un risultato eccellente senza fatica e senza dispersione di tempo, ideale per chi ha poco tempo e non può dedicarne molto alle faccende di casa, così come per i meno esperti, che preferiscono affidarsi alla tecnologia.

La miglior scopa elettrica Proscenic è potente e affidabile, e viene proposta sempre con un eccellente rapporto tra la qualità e il prezzo. La gamma di scope elettriche realizzate da questo marchio è comunque ottima e permette di soddisfare qualsiasi esigenza in fatto di pulizie domestiche liberando la casa dalla polvere in pochi minuti.

Una particolarità di alcune scope elettriche progettate da questo marchio è la presenza di una luce Led collocata sulla spazzola, che permette di individuare facilmente la polvere e lo sporco e di ripulire alla perfezione anche gli angoli più oscuri della casa.

È possibile scegliere tra un apparecchio tradizionale, alimentato a corrente, e una versione senza fili, dotata di batteria: entrambe offrono ottime prestazioni, ovviamente il modello a batteria ha un’autonomia limitata, ma è comunque sufficiente per la pulizia di tutta la casa.

Possibilità di selezionare il livello di aspirazione

Una delle caratteristiche di distinzione delle scope elettriche Proscenic è la possibilità di impostare il livello di potenza del sistema di aspirazione, scegliendolo tra tre differenti posizioni.

Il primo permette di eliminare elementi molto sottili, come peli, capelli e polvere, il secondo è ideale per le briciole e il terzo riesce a raccogliere anche piccoli rifiuti, delle dimensioni di un chicco di caffè.

Il motore è molto potente e il sistema di filtraggio libera l’aria da ogni genere di impurità, comprese le polveri sottili, le spore, gli acari e i pollini: una soluzione ideale per chi soffre di allergia e di malattie respiratorie.

Una dotazione completa di spazzole e accessori

Il modello più potente tra le scope elettriche realizzate da Proscenic è un vero e proprio aspirapolvere, leggero e facilmente portatile, in merito alla presenza di sei spazzole diverse, che permettono di raggiungere ogni angolo della casa e di liberarla da qualsiasi tipo di impurità.

I rifiuti aspirati si raccolgono in un apposito contenitore, infatti non è previsto l’uso del sacchetto, molto facile da smontare e svuotare. Tutti gli accessori delle scope elettriche Proscenic possono essere lavati a fondo con acqua, mantenendo sempre il massimo livello di igiene, è inoltre presente un filtro Hepa, ideale per garantire il massimo filtraggio dell’aria aspirata e reimmessa nell’ambiente.

La batteria al litio è rimovibile, con la possibilità quindi di disporre di una seconda batteria per prolungare il tempo di lavoro.

Come abbiamo visto, gli apparecchi Proscenic sono da considerarsi un’ottima soluzione per chi desidera avere le prestazioni di un aspirapolvere e la maneggevolezza di una scopa elettrica senza fili, e per ottenere un alto livello di pulizia dell’ambiente abitativo.