I migliori tassellatori per parete del 2018

Un tassellatore a batteria serve per forare le pareti, un po’ come un trapano ma molto più potente che permette lavori di tipo professionale. Per inserire dei tasselli metallici all’interno di una parete, di qualunque materiale sia fatta, serve proprio uno strumento di questo tipo, ma come si fa a scegliere? Ecco allora quali sono i prodotti migliori del 2018.

Bosh GBH 18V-EC Professional

Un leader nel settore come Bosch non poteva mancare in questa lista dei migliori tassellatori che propone il modello GBH 18V-EC Professional che va a batteria, un po’ come tutti. La differenza è che questa batteria ha una carica molto lunga che permette di eseguire ben 150 fori senza dover ricaricare. Il lavoro non affatica grazie a un peso che supera di poco i due chilogrammi.

Makita DHR263Z Cordless

Makita è un altro brand leader di questo settore che si differenzia per un colore verde – azzurro che caratterizza tutti i prodotti del brand che hanno caratteristiche professionali. Il tassellatore a batteria DHR263Z Cordless è forse il più pratico di tutti perché senza fili come suggerisce il nome e viene alimentato da due batterie al litio, le migliori. Ci sono ben 3 funzioni: rotazione, rotazione e percussione, percussione per un lavoro completo e che non stanca grazie a un peso ridotto ad appena 800 grammi, inferiore al chilo, che consente di lavorare per molte ore senza avere affaticamento.  La luce al led permette di avere illuminazione per il lavoro.

Work WX390.1-H3 TALADRO

Il tassellatore di Work modello WX390.1-H3 TALADRO è un trapano a martello che funziona a batteria, al quale è al litio in modo da avere una durata record. È possibile variare la velocità grazie ai controlli sull’impugnatura e la rotazione è in entrambi i sensi, ovviamente, per una maggiore facilità di lavoro. Questo modello è un prodotto unico che ne racchiude ben 3 poiché è multifunzione: trapano, martello e avvitatore con una forza pari a 1,2 Joule. È molto maneggevole e pratico e non stanca la mano poiché ha un peso piuttosto ridotto di 4, 4 chili.