Cibi che macchiano i denti: quali evitare per un sorriso brillante

Se anche tu sei alla ricerca di un sistema per avere denti più bianchi, puoi iniziare evitando tutti i prodotti e gli ingredienti che macchiano i tuoi denti rendendo il tuo sorriso spento. Se sei stufa dei denti giallastri, prova ad eliminare i seguenti prodotti e vedrai che in breve tempo avrai dei denti più bianchi di prima.

Le sigarette: il nemico numero uno

La prima cosa che devi assolutamente eliminare se vuoi dei denti più bianchi sono le sigarette. Il fumo è davvero terribile per i denti e non solo. Se hai il brutto vizio del fumo, i tuoi denti saranno molto macchiati come lo sono anche le mani e la pelle del viso. Elimina le sigarette per triare il bianco naturale dei tupi denti.

Il vino rosso

Anche il vino rosso è da togliere perché è un ingrediente che tende a macchiare i denti. Non è una novità che il vino rosso sia terribile, infatti quando ne cade un po’ sulla tovaglia, poi è difficile toglierlo efficacemente. Lo stesso vale per i denti che hanno una superfice un po’ porosa che tende a trattenere le sostanze che vi si depositano sopra. Per questa ragione, il vino rosso è da togliere perché rende i denti grigie non bianchi come dovrebbero essere per sfoderare un sorriso ammagliante. La polvere bio white è quello che ci vuole rendere il tuo sorriso ancora più bello. Se evitare tuti cibi che macchiano i denti non è sufficiente, usa questo prodotto per avere finalmente denti più bianchi.

Il caffè

Un altro nemico per la bianchezza dei tuoi denti è il caffè. Anch’esso ha un tono molto scuro come il vino che può intaccare la superfice del dente, facendolo apparire meno bianco. Se anche tu vuoi avere dei denti più bianchi, inizia a togliere anche il caffè dal tuo menù. Potrebbe sembrare una grande rinuncia, ma limitare i caffè che bevi durante il girono aiuta moltissimo il tuo sorriso a tornare bianchissimo.